Sabato, 10 Aprile 2021
Si partecipa alla popolazione che questo Comune ha avanzato prontamente una segnalazione agli uffici competenti regionali e provinciali per i danni derivati dalla gelata del 07/08 aprile. Ogni novità verrà prontamente comunicata- Il Sindaco

Martedì, 26 Maggio 2020
MERCATO DEL SABATO

AVVISO ORARI APERTURA AREA CIMITERIALE
AVVISO DI APERTURA PROLUNGATA

Lunedì, 14 Giugno 2021
IMU 2021

RACCOLTA PILE ESAUSTE

RACCOLTA FARMACI SCADUTI
PUNTO DI RACCOLTA FARMACI SCADUTI

Martedì, 28 Aprile 2020
RIFIUTI INGOMBRANTI: COSA SONO E COME GESTIRLI

Ti è mai capitato di doverti disfare di un vecchio elemento d'arredo e non sapere come comportarti?

In questi casi si parla di rifiuti ingombranti, per i quali è prevista una procedura di gestione e smaltimento differente rispetto ai rifiuti solidi urbani, quelli comunemente gestiti con la raccolta differenziata.

Ordinanze in essere
Si riportano qui allegate le ordinanze in essere sul territorio del Comune di Castel Boglione

Martedì, 26 Novembre 2019
Comunicazione orari ricevimento al pubblico
Comunicazione orari

Castel Boglione si inserisce in una terra vinicola per eccellenza, quale è il Monferrato.

Sorge quasi nascosto tra le colline dell’Alto Monferrato, a pochi chilometri da Acqui Terme.