Martedì, 26 Maggio 2020

PUNTO DI RACCOLTA FARMACI SCADUTI

SFALCIO BANCHINE STRADALI

Ordinanze in essere
Si riportano qui allegate le ordinanze in essere sul territorio del Comune di Castel Boglione

Martedì, 28 Aprile 2020
RIFIUTI INGOMBRANTI: COSA SONO E COME GESTIRLI

Ti è mai capitato di doverti disfare di un vecchio elemento d'arredo e non sapere come comportarti?

In questi casi si parla di rifiuti ingombranti, per i quali è prevista una procedura di gestione e smaltimento differente rispetto ai rifiuti solidi urbani, quelli comunemente gestiti con la raccolta differenziata.

Martedì, 21 Aprile 2020
Che cos'è per me la libertà?
AGGIORNAMENTO: CLICCA E POTRAI VEDERE TUTTI I DISEGNI REALIZZATI DAI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA PRIMARIA DI CASTEL BOGLIONE....SONO BELLISSIMI

Martedì, 21 Aprile 2020
Celebrazione 75° anniversario Festa della Liberazione

Venerdì, 03 Aprile 2020
COLLETTA ALIMENTARE
AIUTIAMOCI AD AIUTARCI
PER DONAZIONI SI PUO' EFFETTUARE UN BONIFICO AL SEGUENTE IBAN IT89I0760103200001049272535 INTESTATO AL COMUNE DI CASTEL BOGLIONE CON LA SEGUENTE CAUSALE (EMERGENZA COVID-19 COLLETTA ALIMENTARE). SI ASSICURA LA POPOLAZIONE CHE L'INTERO IMPORTO RACCOLTO VERRA' UTILIZZATO PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.

Giovedì, 02 Aprile 2020
Avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa - disponibilità degli esercizi commerciali
EMERGENZA COVID-19
DISPONIBILITA' DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI AD ACCETTARE I BUONI SPESA.

Mercoledì, 01 Aprile 2020
Assegnazione di buoni pasto a sostentamento dei nuclei familiari disagiati

Castel Boglione si inserisce in una terra vinicola per eccellenza, quale è il Monferrato.

Sorge quasi nascosto tra le colline dell’Alto Monferrato, a pochi chilometri da Acqui Terme.