Venerdì, 03 Aprile 2020

COLLETTA ALIMENTARE

Ciao Amici
 Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, per fortuna uno straccio di stipendio (seppur non eccelso) lo prende, pure in periodo di virus ...
Vorrei aiutare le famiglie che sono in seria difficoltà, sia nostre che anche al di fuori del nostro Comune. Per questo sto cercando di attivare Voi Amici e fare una raccolta di generi alimentari e non (preferibilmente prodotti confezionati con scadenza a lungo termine come pasta, riso, biscotti, pelati, scatolame vario e/o pannolini per bambini etc etc) che verranno successivamente consegnati direttamente a cura di questa Amministrazione, alle persone bisognevoli. Forza, è il momento giusto per aiutare chi è in difficoltà... Non avremo nulla in cambio se non un semplice grazie da queste persone... Chi vuole aderire, senza nessun problema, mi contatti in privato al 3313749000
GRAZIE

Il vostro Sindaco Gianfranco Bossi

aggiornamento del 21 aprile 2020: ad oggi abbiamo raccolto grazie alla vostra disponibilità circa 750 kg di generi alimentari dei quali circa 170 hanno già raggiunto famiglie dei Comuni di Cortiglione, Incisa Scapaccino, Nizza Monferrato, Canelli, Monastero Bormida e Prasco.

Forza cari concittadini che non abbiamo ancora finito perchè i tempi duri per molti sono proprio ora. Un grazie di cuore ed un abbraccio a tutti quanti voi.
PER DONAZIONI SI PUO' EFFETTUARE UN BONIFICO AL SEGUENTE IBAN IT89I0760103200001049272535 INTESTATO AL COMUNE DI CASTEL BOGLIONE CON LA SEGUENTE CAUSALE (EMERGENZA COVID-19 COLLETTA ALIMENTARE). SI ASSICURA LA POPOLAZIONE CHE L'INTERO IMPORTO RACCOLTO VERRA' UTILIZZATO PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.